[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Adnan Khashoggi, Morto l'uomo più ricco del mondo ex di Lory del Santo
Attualità

Adnan Khashoggi, Morto l’uomo più ricco del mondo ex di Lory del Santo

E’ morto l’ex uomo più ricco del mondo, Adnan Khashoggi, vero e proprio personaggio per le sue vicende amorose, una di questa addirittura con Lory Del Santo. Khashoggi aveva 82 anni e si è spento oggi St. Thomas’ Hospital di Londra per il protrarsi di problemi cardiaci. A comunicarlo è Roberto Tumbarello, amico e biografo del magnate.

Da anni alla prese con problemi di salute (l’anno scorso fu colpito da ictus), Khashoggi si muoveva in carrozzina e si era ritirato nella residenza di famiglia a Riad. Nato a La Mecca, si era laureato alla Stanford University e tra gli anni 70′ e 80′ era considerato l’uomo più ricco del mondo, un vero e proprio magnate che affascinava le donne europee quando nei suoi viaggi toccava questa o quella località. Come riporta Wikipedia, poi, fu implicato negli scandali Iran-Contra e Lockheed, e detenuto per traffici illegali con il presidente filippino Ferdinand Marcos.

La love story con Lory Del Santo

In Italia ha sedotto Lory Del Santo, che dopo una notte passata insieme a lui ricevette in regalo un diamante. La showgirl italiana ha sempre specificato che “non era un pagamento, era un regalo. Non mi sono mai venduta: però è normale ricevere regali dagli uomini, mi succede da quando ho 16 anni”. Lascia due mogli, sposate con rito musulmano, l’italiana Laura Biancolini e l’iraniana Shahpari Zanganeh. Khashoggi, infine, risultava essere zio di Dodi Al Fayel, morto nell’incidente di Lady Diana.

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close