Attualità

Aereo caduto in Colombia: a bordo la Chapecoense

Tragedia in Colombia: l‘aereo con a bordo la squadra della Chapecoense, militante nella Serie A brasiliana, è precipitato al suolo mentre si dirigeva verso l’aeroporto di José Maria Cordoba della città colombiana. A bordo ben 81 persone, compresi anche i calciatori, staff tecnico della squadra e dirigenti, oltre che passeggeri in viaggio verso la Colombia. La squadra si stava recando in Colombia per disputare la partita di andata della Copa Sudamerica contro l’Atletico Nacional.

Al momento il numero di vittime non è stato ancora reso ufficiale, ma qualche sopravvissuto, come riportano le ultime notizie, sarebbero stato identificato. L’aereo, mentre era in volo, avrebbe perso il contatto con la torre di controllo dell’aeroporto, mentre chiedeva aiuto per effettuare un atterraggio di emergenza.

Purtroppo il numero di vittime non è stato ancora rivelato, ma il terribile schianto al suolo dell’aereo ha risparmiato pochissime persone. Un viaggio fatale per la squadra del Chapacoense, che avrebbe disputato domani la partita di Copa Sudamericana.

Lutto per l’intera città, ma il mondo intero piange questa tragedia, purtroppo non la prima nella storia del calcio.

https://www.newsly.it/carrara-operaio-muore-cava-schiacciato-rocce-staccate-dalla-parete

Tag
Back to top button
Close
Close