Tecnologia

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7: Quando sarà disponibile?

Per tutti i possessori di un Samsung Galaxy S7 è in arrivo l’ultimo aggiornamento del sistema che permetterà a tutti gli utenti di migliorare le prestazioni del proprio smartphone grazie al rilascio dei nuovi aggiornamenti. Tra qualche mese la grande azienda californiana procederà nel rilascio dell’ultima versione del sistema operativo su Samsung Galaxy S7, LG, Huawei ma anche su smartphone e tablet delle altre marche. 

Ricordiamo ai nostri gentili lettori che la fase beta test del firmware si è conclusa a fine dicembre, quindi la versione definitiva sarà disponibile entro poco tempo. Quando sarà rilasciata la versione definitiva dell’aggiornamento? Molti parlano del prossimo 17 gennaio 2017, ma al momento non si hanno notizie certe in merito.

Gli utenti che passeranno dalla versione Beta a quella ufficiale dovranno scaricare un pacchetto leggero, mentre l’aggiornamento sarà più pesante per gli utenti che passano da Marshmallow ad Android 7.0. Non ci resta che aspettare il prossimo 17 gennaio 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close