Tecnologia

Aggiornamento WhatsApp 2017: Invio Multiplo di Contatti

Disponibile un nuovo aggiornamento su Whatsapp: sarà possibile inviare contemporaneamente più contatti all’utente. Negli ultimi anni, in fatto di sistemi di messaggistica, ad affermarsi come capofila è stata, senza alcun dubbio, la nota applicazione denominata WhatsApp. L’applicazione, creata nel 2009 e oggi parte della grande “famiglia” di Facebook, continua a offrire ai propri utenti nuovi e sorprendenti aggiornamenti.

Aggiornamento WhatsApp, novità sulla condivisione dei contatti

Uno degli ultimi aggiornamenti in questione riguarderebbe l’introduzione della possibilità di inviare più contatti contemporaneamente all’interno di una chat. Fino a questo momento, infatti, gli utenti WhatsApp avevano la possibilità di condividere via chat dei contatti solo selezionandone uno per volta, dovendo indicare per ognuno l’elemento da condividere: l’email, il numero, l’indirizzo e altro. Grazie al nuovo update di WhatsApp sarà possibile selezionare tutti i contatti che si desidera inviare contemporaneamente e procedere con la condivisione. Per quanto il nuovo aggiornamento risulti particolarmente allettante, momentaneamente saranno solo i possessori di sistemi Android a poterne beneficiare.

Aggiornamenti Whatsapp: si potranno effettuare pagamenti?

WhatsApp però a continua regalare sorprese ai propri utenti e, almeno in territorio indiano, punterebbe a rendersi efficace anche per quanto riguarda i pagamenti. Sembrerebbe infatti che, la nota applicazione di messaggistica, sia decisa a sbarcare anche nel campo delle piattaforme di pagamento, permettendo agli utenti di effettuare transazioni economiche utilizzando l’applicazione che fino a poco prima usavano per scambiarsi messaggi e contenuti di vario genere. Attualmente sono in corso trattative per poter permettere a WhatsApp il decisivo salto verso il mondo delle piattaforme di pagamenti. Tutto questo in India, ma per noi occidentali? Non ci resta che attendere che l’ondata di progresso investa anche noi.

Tag
Back to top button
Close
Close