Televisione

“Al Massimo c’è la Pisco”, il nuovo show di “Campi Flegrei TV”

Un nuovo programma in onda su “Campi Flegrei TV” è “Al Massimo c’è la Pisco”. Ideato e condotto da Flavio Massimo e Anna Pisco, è un programma di intrattenimento che va in onda ogni domenica alle 12:00 per un’ora e mezza e dove intervengono personaggi noti e meno noti, artisti e non, e ci sarà un filo diretto con la gente con varie esterne e dove si metteranno in evidenza temi di attualità, si faranno sondaggi, si proporranno idee, e si chiederà ai cittadini di esprimere opinioni su temi sociali o di urgente attualità. Ogni puntata avrà un tema su cui aprire il dibattito, per esempio nella prima puntata andata in onda il 12 marzo si è parlato del tema “a Napoli si viveva meglio 20 anni fa o si vive meglio ora?”.

Quindi i temi proposti saranno sempre di grande interesse sociale e di grande impatto per poter approfondire e discutere l’argomento sia in studio che nelle esterne. L’idea di creare questo programma, che è andato in onda già in radio, è venuta a due giovani campani che hanno già alle spalle varie esperienze televisive e hanno una adeguata preparazione, Flavio Massimo e Anna Pisco, che hanno voluto puntare su un programma frizzante, divertente, un programma che propone nuovi spunti di dialogo, un linguaggio svelto e accattivante, e che si apre alla gente e ai loro reali bisogni, si apre alle vere opinioni del cittadino, quelle che poi nessuno prende in considerazione, ma che invece “Al Massimo c’è la Pisco” vuole portare alla ribalta e discuterne in studio. Insomma il programma vuole trattare i temi sociali cari alla gente e che ai politici certamente non interessano. Sulla pagina face book del programma è possibile candidarsi alla rubrica “spazio giovani”, una vetrina per chi vuole mettersi in evidenza con le proprie idee.

“Al Massimo c’è la Pisco” è un programma che vuole essere “social” ed interagire anche attraverso face book. Inoltre ci saranno anche personaggi più o meno famosi in studio che parleranno dei loro progetti. “Al Massimo c’è la Pisco” è un programma fatto da giovani con tanto entusiasmo e voglia di fare una nuova tv senza “impalcature” e quindi è certamente da incoraggiare. Il programma è visibile su “Campi Flegrei TV”sul digitale terrestre 551 o dove prende il segnale per tutta l’Italia.

Tag
Back to top button
Close
Close