Alba, incidente alla Ferrero: 2 feriti

Alba, incidente alla Ferrero: 2 feriti

Due operai sono rimasti feriti in un incidente allo stabilimento della Ferrero di Alba. I due uomini, secondo quanto si apprende dall’Ansa, sarebbero elettricisti di una ditta esterna che stavano lavorando all’interno di una cabina quando si è verificata un’esplosione che ha procurato ustioni al viso a uno e al volto e alla parte anteriore del corpo all’altro.

I due elettricisti coinvolti hanno rispettivamente 43 e 49 anni e sono stati trasportati in elicottero al centro ustioni dell’ospedale di Torino dove riceveranno tutte le cure necessarie in casi di questo genere.

Ancora sono tutte da accertare le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, per il momento non si sa nulla in più rispetto a quello che vi abbiamo riferito. In questo momento la cosa principale è lo stato di salute dei due uomini coinvolti in questo brutto incidente che li ha visti coinvolti mentre svolgevano il loro lavoro. Ci sarà tempo e modo di accertare con precisione la dinamiche dell’incidente che appare molto simile a quello di altri fatti del genere avvenuti negli anni passati. Ennesimo caso di incidente sul lavoro, dove sarà necessario capire le responsabilità in gioco da parte di tutte le varie parti coinvolte.