Attualità

Albero caduto a Roma oggi, due Morti sulla Laurentina

Un albero cade su un automobile e muoiono due persone. E’ successo questa mattina presto a Roma sulla Laurentina dove un albero dal grosso fusto è stato sradicato dal forte vento ed è stato scaraventato contro la macchina che si trovava al chilometro 36 in via Colli Marini dove in quel momento stazionavano due uomini che hanno perso entrambi la vita. Nella macchina era presente anche una terza persona, una donna, che però seduta sui sedili posteriori è stata solo ferita, anche se gravemente, dall’albero caduto sulla vettura a Torre San Lorenzo a poche decine di chilometri dalla Capitale.

Secondo una prima ricostruzione l’albero, un pino, è stato sradicato dal forte vento ed ha finito la propria corsa sulla Ford Focus con a bordo le tre persone che si stavano recando a lavoro. Sul posto sono immediatamente arrivati i vigili del fuoco supportati dai carabinieri di Anzio. Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre due auto che sono state colpiti dai rami, ma per fortuna i passeggeri a bordo hanno riportato solo qualche piccola ferita che è stata prontamente curata dai sanitari del 118.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close