Musica

Alessandra Amoroso, nuovo album in arrivo?

È bastata una sua foto con le cuffie e un microfono da registrazione, postata sul suo profilo Instagram, a scatenare il delirio della sua tanto amata “big family” che conta più di 2 milioni seguaci sui social media.
Non aspettavano altro i fan della cantante salentina Alessandra Amoroso, uscita da “Amici” di Maria di filippi, un talent che ormai da anni “partorisce” talenti che vanno fin da subito ad arricchire il panorama musicale italiano.

L’ Amoroso è pronta per ritornare, e per celebrare il suo decimo anno di carriera con un nuovo album che avrà il compito di provare a superare o almeno di uguagliare il successo di “Vivere a colori”. Amaro compito dato il doppio disco di platino attribuito al suo ultimo cd che conta oltre alle più di 100 mila copie vendute, un numero esorbitante di visualizzazioni su youtube e di ascolti in streaming.

“Finalmente!!! La mia estate italiana”
Questa è la didascalia che accompagna la foto di Alessandra in studio di registrazione, come per sottolineare il fatto che anche lei non vede l’ ora di tornare.
Seguono prontamente i centinaia commenti dei fan impazienti e resi felici da questa notizia.

“Ti aspettiamo come sempre lo sai, non vediamo l’ ora”, “Notizia migliore non potevi regalarci. Spero che tutto prenda vita al più presto perché manchi tantissimo” e ancora “Non hai idea di quanto ci hai resi felici…tu non te lo immagini nemmeno. Ti aspettiamo ale, con gli stessi occhi e con lo stesso amore”

Non tarda ad arrivare la risposta dell’ artista “Non sapete le emozioni che sto provando a sentire voi…vi immagino qui, voi siete la mia forza!!!”

Non si sa il giorno, nemmeno il mese, e nemmeno un titolo ma Alessandra Amoroso sta tornando e questa è la conferma della fine delle attese snervanti dei fan che aspettavano da tantissimo tempo questo giorno.

Tag
Back to top button
Close
Close