Cinema

Alla ricerca di Dory: Nuova clip dal film (Video)

‘Alla ricerca di Nemo’, ecco il sequel del film

Pensavate fosse finita? Invece, no: la ricerca è solo all’inizio. Tutti ricorderanno, soprattutto quelli che al tempo erano piccini, il film della Disney uscito nel 2004, Alla ricerca di Nemo, il piccolo pesciolino pagliaccio, rosso a strisce bianche e nero, dagli occhi grandi, che litiga con il padre e scappa di casa, allontanandosi dalla barriera corallina. Si ritrova in una rete di pesci e viene trasportano fino a Sidney, nell’acquario di uno studio odontoiatrico.

Il padre Marlin si prepara ad affrontare un lunghissimo viaggio per ricercare il figlio perduto e si imbatte nella smemorata Dory, pesciolina simpatica e chiacchierona che parla il balenese e sarà la Protagonista di ‘Alla ricerca di Dory’, il sequel. La struttura del film Disney Pixar è la medesima: un viaggio in mare alla ricerca di Dory e incontri stravaganti durante avventure divertenti, rocambolesche e piene di risate. Nemo, Marlin e Dory partono alla volta della California per andare a trovare la famiglia di lei e assicurarsi che tutti stiano bene. Ma qualcosa va storto e Dory si perde durante il viaggio.

Ecco, la nuova clip ufficiale direttamente dal film in HD, Alla ricerca di Dory. Buona visione!

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close