Tecnologia

Video Tesla Model 3: Prezzo e Autonomia dell’auto elettrica

In California è stata presentata la Tesla Model 3, la nuova auto elettrica dal prezzo davvero competitivo. Il fondatore Elon Musk ha presentato la macchina fornendo numerose notizie su di essa come l’autonomia, i modelli ed il perché sono riusciti ad offrire al pubblico una simile automobile ad un prezzo così “relativamente” basso.

TASLA MODEL 3: PREZZO

Qual è il prezzo della Tesla Model 3? Il prezzo di listino partirà da 35.000 dollari, circa 31.000 euro. Il costo dell’automobile è davvero basso se si considera che la Nissan Leaf, l’auto elettrica più venduta nel mondo, costa negli Stati Uniti 29.000 dollari nella versione base, senza optional e con 84 miglia di autonomia (135 km).

TASLA MODEL 3: AUTONOMIA

La Tesla Model 3 è omologata per percorrere un minimo di 215 miglia (346 km), una chilometraggio che nessun’altra auto elettrica in vendita in Europa è in grado di garantire e/o pareggiare.

TASLA MODEL 3: NEWS E SCHEDA TECNICA

La versione base della Tesla Model 3 accelera da 0 a 60 miglia all’ora (0-96 km/h) in meno di 6 secondi, è predisposta in modo da ottenere una carica veloce ed è equipaggiata con l’hardware Autopilot, quello indispensabile per configurare le opzioni di guida autonoma. L’auto elettrica sarà messa in commercio a partire dal 2017.

VIDEO SULLA TESLA MODEL 3: LA NUOVA AUTO ELETTRICA

Tag
Back to top button
Close
Close