Allarme Bomba Dubai, Volo per Londra evacuato

Nuovo allarme bomba stavolta all'aeroporto di Dubai, fermato un volo diretto a Londra

Si susseguono oggi minacce terroristiche in svariate parti del globo, stavolta ad essere interessato da questo tipo di minaccia l’aeroporto di Dubai, dove, in seguito ad un allarme bomba, appunto, sarebbe stato evacuato un volo. Il volo in questione sembrerebbe essere il VS401 diretto a Heathrow, Londra, ed è stato evacuato pochi minuti prima della partenza.

A rilasciare la notizia il sito del britannico Daily Mail. L’allerta è massima soprattutto dopo l’attentato che si è verificato ieri sera alla Manchester Arena, nel corso del concerto di Ariana Grande, che ha casato la morte di oltre 20 ragazzi e dopo l’allerta di stamattina nella stazione degli autobus Victoria Station

Allarme bomba Dubai: i dettagli

Secondo quanto affermato da uno dei passeggeri del volo VS401 al Mail, l’imbarco era terminato e l’aereo stava per decollare quando il capitano ha cancellato il volo e ha richiamato tutto lo staff che è corso in cabina. Nell’aeroporto si respira una fitta aria di tensione in questo momento, le procedure di sicurezza sono ancora in corso e  i passeggeri verranno fatti risalire a bordo del loro volo non appena l’allerta sarà rientrata. “Stiamo riportando tutto alla normalità nel più breve tempo possibile”, afferma il portavoce.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.