Attualità

Allarme Terrorismo Milano, all’Aeroporto di Linate per borsa abbandonata

Che paura a Milano all’aeroporto di Linate dove questa sera è scattato un allarme terrorismo per una borsa abbandonata.

Il tutto poi si è rivelato non vero solo perché si è risaliti alla proprietaria della valigia che l’aveva dimenticata nel frequentato scalo milanese. La signora l’ha dimenticata per correre a fare il check-in e così è intervenuta la polizia locale che ha chiuso la corsia riservata ai taxi e subito avvertito gli artificieri arrivati in pochi istanti per far brillare la valigia.

Alla fine è risultato tutto falso e quindi solo tanta paura all’aeroporto di Linate a Milano. Carmela Rozza assessore comunale alla Sicurezza ha però voluto lanciare un appello: “Turisti e cittadini milanesi, siate meno distratti e state attenti ai vostri bagagli”. Pochi giorni fa un altro allarme bomba era stato dato nello stesso scalo milanese con il blocco dell’accesso agli arrivi. Sempre a Milano lunedì scorso una passeggera distrattamente aveva dimenticato una borsa contenete cosmetici sulla banchina della metropolitana e aveva causato lo stop delle linee Gialla e Lilla.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close