Sport

Juventus-Real Madrid: Formazioni Ufficiali (Finale Champions League 2017)

La grande serata è arrivata, dal Principality Stadium di Cardiff questa sera andrà di scena la finale di Champions League 2017, Juventus-Real Madrid. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45 e c’è da giurarsi che sono già tutti davanti al televisore per non perdersi la partita evento. Quali saranno le scelte tecniche dei due allenatori?.

In casa Juventus mister Allegri dovrà fare a meno dell’infortunato Sturaro (problema alla coscia) e si affida a un 4-2-3-1 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa; centrocampo a due formato da Khedira e Pjanic. Si posizionano sulla trequarti, dietro Higuain unica punta, Dani Alves, Dybala e Mandzukic.

In casa Real Madrid, mister Zidane farà a meno, per un problema al ginocchio, di Pjaca. Il modulo di gioco scelto è il 4-3-1-2. Coppia d’attacco composta da Ronaldo e Benzema con Isco a supporto; a centrocampo il trio Modric, Cesemiro e Kroos. Difesa composta da Carvajal, Varane, Ramos e Marcelo. In porta Navas.

Champions League, Zidane "Col Leicester tutto può succedere"

Le Formazioni ufficiali di Juventus-Real Madrid

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Dani Alves, Dybala, Mandzukic, Higuain. Allenatore: M. Allegri.

REAL MADRID (4-3-1-2): Navas, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Modric, Casemiro, Kroos, Isco, Ronaldo, Benzema. Allenatore: Z. Zidane

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close