Televisione

Amici, Serale: Anticipazioni e Ospiti quarta puntata del 28 aprile

Tra esibizioni, emozioni, scontri e liti siamo giunti alla quarta puntata del serale di Amici 17 che andrà in onda questa sera. La puntata di sabato 28 aprile non sarà meno ricca di sorprese.
Ad accompagnare l’arrivo del serale sono le tante tensioni che emergono dai confronti tra i prof, la commissione esterna e gli stessi concorrenti. Molto discussa è stata la polemica tra Biondo e Heather Parisi che è continuata per tutta questa settimana.
Nella scorsa puntata non c’è stato alcun eliminato e quindi questo sabato potrebbe succedere qualsiasi cosa.
Oltre alle singole esibizioni, i ragazzi si cimentano in duetti con grandi artisti. 
Questa sera nella prima fase del serale vedremo la cantante Emma Marrone duettare con i Bianchi mentre Alessandra Amoroso accompagnare i Blu.
Nella seconda fase invece sono previsti ospiti come Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Stash dei The Kolors, Emma Marrone ma tra gli ospiti della puntata è previsto anche il rapper Fedez.

Queste le assegnazioni pensate dai professori per ciascun allievo.

Squadra Bianca –  Luca con “Rolling in the Deep” di Veronica Peparini e prova proibitiva su tacchi di Luca Tommasini; Emma in “Creep” dei Radiohead e duetto con Biondo in “Someone like you” di Adele; Valentina ballerà “Un, dos, tres” di Richy Martin nella prova proibitiva di ballo.

Squadra Blu – Bryan nella prova proibitiva su tacchi di Luca tommasini e “Fiamme di Parigi” e “Beethoven sinfonia n.5” di Alessandra Celentano; Lauren si esibirà in “End of time” di Bill Godson e “Un, dos, tres” di Richy Martin nella prova proibitiva di ballo; Matteo canterà “Con te partirò” e “Grande Amore” de Il  Volo; Carmen si esibirà in “Ad ogni costo” di Vasco Rossi e duetterà con Einar sulle note di “Non mi avete fatto niente” di Ermal Meta e Fabrizio Moro.

Tra le novità della serata è prevista una nuova sfida: la battle. Tale sfida prevede una mega coreografia fatta da tutti i ballerini delle due squadre che si esibiranno in una grande epico scontro.

Le sorprese non mancheranno e una nuova puntata dell show targato Maria De Filippi vi aspetta questa sera.

Tag
Back to top button
Close
Close