Televisione

Amore Criminale, Camila Raznovich torna a condurre il programma?

Per la prossima stagione di Amore Criminale, il celebre programma di Rai 3 che racconta e denuncia le numerose storie riguardanti la violenza sulle donne, si prospetta un cambiamento radicale. A dare lo scoop è il settimanale Oggi che annuncerebbe un ritorno alla conduzione del programma di Camila Raznovich, già conduttrice dal 2007 al 2011 e poi sostituita.

I RETROSCENA DEL RITORNO DELLA CONDUTTRICE

Un ritorno quello della conduttrice, già impegnata nell’appuntamento domenicale di Kilimangiaro, dettato dal recente crollo di ascolti avuto con la nuova conduzione dell’attrice Asia Argento che ha scatenato non poche polemiche; infatti la prima a polemizzare fu la precedente conduttrice Barbara De Rossi che amareggiata dalla sostituzione, nonostante i buoni ascolti, ci rimase male e inoltre non fu leggera nei confronti della collega che l’aveva succeduta esprimendo il dubbio su quanto possa essere “un riferimento poco rassicurante” per le donne. Fatto sta che per i risultati dell’edizione la direttrice di rete Daria Bignardi finì sotto accusa per aver fatto l’ennesimo danno a Rai 3, dopo la chiusura di Ballarò e il flop di Politics, mentre la De Rossi tempo poche settimane ed è passata alla concorrenza.

Amore Criminale, Prima Puntata 14 Settembre 2015 (Rai 3)

Un ritorno questo che sicuramente sa di ripristino e di recupero, i recenti risultati d’ascolto di Amore Criminale certamente hanno spinto gli autori a sostituire la figlia del celebre regista con una conduttrice tornata a lavorare a Rai 3, ovvero la Raznovich, nella speranza di arginare il prima possibile la botta presa in questa stagione.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close