Terremoti

Lista dei terremoti in tempo reale INGV: sciame sismico in atto

L’INGV sta aggiornando in tempo reale la lista dei terremoti in atto: uno sciamo sismico che non lascia tranquilli gli abitanti del centro Italia.

Un nuovo terremoto ha colpito e sconvolto l’Italia. Dopo il sisma di fine agosto, adesso una nuova serie di scosse a due mesi di distanza. La INGV sta fornendo un grande servizio per le popolazioni colpite e per i parenti, aggiornando in tempo reale i vari terremoti che purtroppo si stanno susseguendo nelle ultime ore e – addirittura – negli ultimi minuti.

Epicentro della scossa più violenta (5.9) Ussita, alle ore 21.18, ma dopo questo orario lo sciame sismico è continuato in Umbria, Marche e Lazio con delle scosse di assestamento, più di 30, e con 3.9 di magnitudo massima a Visso e 3.8 a Preci. Si prospetta una nuova notte di paura nelle zone del centro Italia. Sul sito dell’INGV è possibile trovare la lista dei terremoti aggiornata in tempo reale.

Leggi anche:
Tutte le notizie sul terremoto del centro Italia

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close