Musica

Anastacia: Nuovo Album Evolution in uscita a settembre 2017

Anastacia, la cantante americana famosa per hits come “I’m Outta Love”, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone”, ha annunciato il titolo del suo nuovo album ieri, sul palco del concertone Radio Italia Live 2017, in Piazza Duomo a Milano.

Anastacia: duetto con Tozzi al Radio Italia Live

Un evento gigantesco, che per sicurezza non ha superato le 23.500 persone, il Radio Italia Live 2017  ha visto Anastacia, che ha venduto circa 55 milioni di dischi nella sua carriera, duettare con il grande Umberto Tozzi nella sua più grande hit: “Ti Amo”. La canzone, che è rimasta al numero 1 per ben 3 mesi consecutivi quando uscì nel 1977, ha compiuto da poco 40 anni.

anastacia_tozzi

Un traguardo notevole, da festeggiare, ed è il motivo per il quale Umberto Tozzi ha invitato Anastacia ad incidere una nuova versione del brano, in duetto, che è incluso nel disco “40 Anni Che Ti Amo”, il quale contiene le sue più grandi hits e anche due inediti, di cui uno scritto, tra gli altri, anche da Eros Ramazzotti.

Evolution, il nuovo album di Anastacia

Anastacia è pronta al ritorno a 3 anni di distanza dal suo ultimo disco d’inediti, “Resurrection”: “Evolution”, questo il titolo del nuovo album (il settimo della sua carriera), ne è l’evoluzione naturale, anche per quanto riguarda il titolo in sé, ed uscirà nel mese di settembre 2017. In attesa della pubblicazione di “Evolution”, Anastacia tornerà in tour in Italia per tre date: il 7 luglio sarà a Tortona,  l’11 luglio a Pesaro e il 12 luglio a Marostica.

Tag
Back to top button
Close
Close