Andrea Mazzillo e Massimo Colomban nuovi assessori di Roma: la Raggi ha deciso

Candidato Sindaco Roma M5S, è Virginia Raggi

Virginia Raggi, la discussa sindaca della Capitale, ha finalmente annunciato chi sarà a ricoprire la carica di assessore al Bilancio e alle Partecipate della giunta di Roma.

Il primo ruolo sarà ricoperto da Andrea Mazzillo, professore universitario presso l’ateneo Tor Vergata, commercialista e esperto di finanza locale, già impiegato in Campidoglio come dirigente, ex figura di spicco in Equitalia. Già molto discusso per la sua candidatura nel lontano 2006 con la lista civica Veltroni e il suo millantare nel Pd di Ostia.

A ricoprire la carica di assessore alla Partecipate sarà invece Massimo Colomban, industriale del settore metallurgico, founder della quotata Permasteelisa, leader mondiale negli involucri delle più alte torri e architetture monumentali mondiali. Quest’ultimo non è sconosciuto alla sindaca: egli infatti è stato organizzatore della raccolta fondi per la campagna elettorale ed è già a capo dello staff della Raggi. L’annuncio ufficiale da parte della sindaca di Roma è atteso nella giornata di oggi.

LEGGI ANCHE:

Roma 2024, Virginia Raggi: “No alle Olimpiadi”

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...