Attualità

Chi è Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi

Nel caso di omicidio di Chiara Poggi, la ragazza uccisa qualche anno fa, spunta oggi un nuovo indagato, ovvero Andrea Sempio. Chi è il ragazzo coinvolto nel caso di omicidio della ragazza, avvenuto 9 anni fa? Andrea Sempio è un amico del fratello di Chiara Poggi e in quegli anni in cui si è verificato il delitto, il ragazzo era appena maggiorenne.

Come riportano le ultime indagini, si crede che durante l’omicidio della ragazza fossero due le persone presenti sul luogo del lettino, e tra queste era presente, secondo le ultime ricostruzioni, proprio Andrea Sempio. Secondo l’ipotesi della difesa, il profilo genetico del ragazzo coinciderebbe con i frammenti del DNA trovato sotto le unghie di Chiara.

I legali di Alberto Stasi hanno in questi giorni presentato un esposto alla Procura Generale di Milano e a lavorare sul caso è adesso il procuratore Mario Venditti. Adesso la parola passa alla Corte d’Appello di Brescia che aspetterà gli esiti dell’inchiesta di Pavia e successivamente deciderà se sospendere la pena a 16 anni di carcere a Stasi e far ripartire il processo.

 

Tag
Back to top button
Close
Close