Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: l’attrice ha chiesto il divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: l'attrice ha chiesto il divorzio

Notizia a sorpresa dal mondo del cinema: Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano. Sembra quindi destinata a separarsi una delle coppie più famose di Hollywood.

Notizia clamorosa quella trapelata in questi minuti dall’estero: Angelina Jolie avrebbe chiesto il divorzio a Brad Pitt a causa di “differenze inconciliabili”. I due stavano insieme ormai da quasi 10 anni, anche se erano sposati solo da due: durante la loro relazione hanno adottato un gran numero di bambini da Cambogia, Vietnam e molte altre zone disagiate del pianeta.

I due si erano conosciuti nel lontano 2005 sul set di un film ed è stato subito amore: Brad Pitt proveniva dal divorzio (anch’esso clamoroso) da Jennifer Aniston. Famoso il loro impegno nella beneficienza, che ha portato alla nascita della fondazione Jolie-Pitt, che negli anni ha raccolto diversi milioni di euro in favore delle popolazioni più povere del pianeta.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...