Musica

Bon Jovi, nuovo album “This House Is Not For Sale”: Tracklist

“This House in not for sale” è il nuovo album di Bon Jovi. Andiamo a vedere la tracklist.

Anticipato dal nuovo singolo “Knockout“, in rotazione radiofonica nelle prossime settimane, il  4 novembre uscirà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital download ed in tutte le piattaforme streaming, il nuovo album dei  Bon Jovi, dal titolo “This House Is Not For Sale“.

This House Is Not For Sale” arriva dopo “Burning Bridges” uscito lo scorso agosto. A trainare questo nuovo capitolo discografico del gruppo dopo l’uscita del brano che porta il titolo del nuovo disco, l’estratto per introdurci in maniera saliente all’album è “Knockout” dalle classiche sonorità riconducibili alla storica band.

E’ possibile pre-ordinare il disco già in tutti i digital store e nel sito ufficiale della band sia nella versione standard, nella versione deluxe e in versione LP, mentre per i fans più accaniti è disponibile una versione con all’interno anche due t-shirt un poster ed una borsa.

Tracklist

  1. This House Is Not for Sale
  2. Living With The Ghost
  3. Knockout
  4. Labor Of Love
  5. Born Again Tomorrow
  6. Rollercoaster
  7. New Year’s Day
  8. Devils In The Temple
  9. Scars On This Guitar
  10. God Bless This Mess
  11. Reunion
  12. Come On Up To Our House
  13. Real Love – Deluxe Track
  14. All Hail The King – Deluxe Track
  15. We Don’t Run – Deluxe Track
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close