Musica

Annalisa ospite a Radio Italia Live domani 12 aprile 2018

Dopo il lancio dell’album ”Bye bye e in attesa dei due importanti concerti di Roma e Milano del prossimo mese, Annalisa sarà ospite domani sera a partire dalle 21:10 di Radio Italia Live presso il Verti Music Place.

La cantautrice ligure si esibirà con i brani contenuti nel suo ultimo album, anticipando quello che i suoi fan vedranno nei concerti di Roma e Milano, ai quali recentemente è stata aggiunta una data a Torino a fine maggio. Radio Italia Live sarà trasmesso ovviamente dall’emittente radiofonica, ma sarà anche visibile in televisione su Radio Italia TV (canale 70 del digitale terrestre) e Real Time. Ricordiamo che, come ogni anno, il 16 giugno si rinnoverà l’appuntamento con Radio Italia Live da piazza Duomo a Milano per uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana, evento di cui la stessa Annalisa potrebbe tornare a essere protagonista dopo il successo della scorsa estate di ”Tutto per una ragione” cantata con Benji e Fede.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close