Viaggi

Milano, all’Alcatraz Festa del Terrone fuori sede: Data, Programma e Biglietti

Il Terrone fuori sede è una delle community social di maggior successo, grazie alla pagina Facebook e al profilo Instagram, è diventato un vero e proprio fenomeno del web. Sulla scia di questa popolarità, è stato annunciato in queste ore una grande festa, in programma sabato 25 febbraio, alla discoteca Alcatraz in Via Valtellina 25 a Milano.

“Sul binario Alcatraz-Milano arriva un treno carico di Terroni Fuori Sede – si legge sulla pagina ufficiale dell’eventosi zumpa tutta la notte nell’evento 100% terronico per quelli di giù ma anche quelli di su che amano quelli di giù. Intrattenimento, dj set, live, street food e molte sorprese… perché il TFS non fa serata. Va abbàllare. Ai primi 450 un cannolo in omaggio all’arrivo”. Per info e prenotazioni online visita: mailticket.it.

PROGRAMMA DELLA SERATA

Apertura porte: 22:30
Spandau live
: 23.30 – 00.30
DJ Set Terrone: 00.30 – 2.30
DJ Set AYCB Alcatraz: 2.30 – 4.00

I biglietti hanno un costo di 8 euro, comprensivi della prevendita. La serata si aprirà con un tributo a Caparezza e J-Ax con gli Sbandau, a seguire dj-set Tfs e resident Dj Alcatraz by All You Can Beat. Appuntamento, dunque, a partire dalle 22:30 all’Alcatraz di Milano, con la festa di tutti i Terroni fuori sede.

Tag
Back to top button
Close
Close