Tecnologia

Apple: AirPods 2 in uscita il 29 marzo 2019

Udite, udite, udite! Un resoconto abbozzato da un famoso sito della rete spagnola, Applesfera, che solitamente riporta gli interessanti pettegolezzi sui prodotti tecnologici della Apple, informa che probabilmente gli AirPods 2 sono in uscita il 29 marzo 2019.

La nota piattaforma per gli aggiornamenti high-tech, 9to5Mac, che precedentemente alle rivali testate ha diffuso la notizia esclusiva, ha dichiarato che esistono delle inconfutabili prove di una fonte anonima che lavora con gli stessi fornitori della grande compagnia.

 

Apple – AirPods 2 in uscita il 29 marzo 2019 (1)

 

Tale documento consiste in uno screenshot scattato a una segreta annotazione della Apple che riguarda la diminuzione graduale delle generiche scorte per creare gli auricolari wireless della grande compagnia e la sospensione definitiva della fertile produzione per vendere gli AirPods della Apple entro il 28 marzo 2019.

Ciò conferma i rumors risalenti al 12 febbraio 2019 che hanno annunciato che AirPower, AirPods 2 e i nuovi iPad saranno presentati durante un evento speciale allo Steve Jobs Theatre il 25 marzo 2019.

Tag
Back to top button
Close
Close