Tecnologia

Apple: AirPods 3 in arrivo due versioni entro la fine del 2019

Sorgenti credibili assicurano che la Apple ha già due progetti in cantiere per gli AirPods 3. Infatti, le indiscrezioni plausibili di un famoso giornale della rete asiatica, DigiTimes, dicono che due versioni degli AirPods 3 sono in arrivo entro la fine del 2019. Testata nota per alimentare gli interessanti pettegolezzi sui prodotti tecnologici della grande compagnia, DigiTimes informa con anticipo sulla concorrenza che la terza generazione degli auricolari wireless è in uscita per questo anno.

 

Novità AirPods 3: due modelli con funzionalità innovative

 

Apple – AirPods 3 in arrivo due versioni entro la fine del 2019 (1)

 

La Apple ha lanciato la seconda generazione degli auricolari wireless con chip H1 e compatibilità con il comando “Hey Siri” giusto lo scorso mese. Eppure, pare che due versioni degli AirPods 3 siano in arrivo entro la fine del 2019. La grande compagnia non ha diffuso notizie ufficiali ma fonti affidabili affermano che la terza generazione degli auricolari wireless è in uscita per questo anno.

In primo luogo, DigiTimes ha diffuso le voci verosimili secondo le quali la Apple starebbe sviluppando gli AirPods 3 in due modelli con il furbo scopo di usare le vacanze natalizie per la prossima presentazione. La terza generazione degli auricolari wireless, assemblata da Inventec e da Luxshare Precision Industry, starebbe introducendo delle novità rispetto agli AirPods 2. La grande compagnia starebbe creando in parallelo un progetto completamente rivoluzionario e un progetto essenzialmente aggiornato.

Effettivamente, non risultano ancora dettagli chiari sulle specifiche tecniche degli AirPods 3. Però, sia il famoso giornale della rete asiatica DigiTimes sia il popolare redattore Mark Gurman di Bloomberg, sostengono che la terza generazione degli auricolari wireless equipaggerà un efficiente sistema per la cancellazione del rumore. Questa soluzione, simile a quella adottata da Bose, Sennheiser e altri, fonda la funzione ANC (Active Noise Cancelling).

In secondo luogo, la celebre piattaforma per gli update high-tech, 9to5Mac, ha dichiarato che le varie modifiche per gli AirPods 3 riguarderanno anche la batteria (più capace) e il design (più moderno). Specificamente, il consumo energetico sarà ridotto. Invece, la scocca sarà waterproof e giungerà sul mercato nella doppia colorazione, o bianca o nera.

 

Data di lancio e prezzi di listino della terza generazione degli auricolari wireless

 

Apple – AirPods 3 in arrivo due versioni entro la fine del 2019 (2)

 

Comunque, tutti gli analisti e i rumors concordano sulla data. La produzione industriale inizierà entro la fine del 2019, permettendo di prevedere la disponibilità della terza generazione degli auricolari wireless per lo stesso periodo. Infine, è opinione comune che il prezzo del modello più differente dal passato sarà più elevato, mentre il prezzo del modello meno differente dal passato sarà omologato ai costi standard.

Tag
Back to top button
Close
Close