Musica

Ho perso il mio amore di Arisa: Video Ufficiale

Ho Perso Il Mio Amore” è il titolo del nuovo singolo di Arisa, di cui è anche disponibile il videoclip ufficiale, ed è il suo primo brano per Borsi Records dopo l’esperienza in Warner Music Italy. Dopo 7 anni nella famosa major discografica sopracitata, dagli esordi con “Sincerità” (che ha vinto Sanremo Giovani 2009) sino a “Voce – The Best Of“, la raccolta di successi uscita nel Novembre scorso, Arisa comincia la seconda fase della sua carriera in una nuova casa discografica, più di nicchia.

 

Arisa: un nuovo inizio da artista indipendente

Cambio di etichetta per Arisa ma non di genere musicale: Ho Perso Il Mio Amore è degna degli incanti che ci ha fatto vivere con la meravigliosa “La Notte” (entrambe sono state coscritte dal suo storico collaboratore Giuseppe Anastasi), con un sound e una voce delicatissimi, sussurrati, e il timbro così pulito e malinconico della cantante ligure che continua ad emozionare.

Arisa_ho_perso_il_mio_amore_video

Ho Perso Il Mio Amore” parla di quel momento in cui si realizza che una storia è finita, in cui c’è la presa di coscienza, in cui ci si arrende e si volge lo sguardo al futuro. Metaforicamente, è un po’ come la fine della “storia” di Arisa con la Warner e il suo nuovo inizio con la Borsi Records: il coraggio di un nuovo grande passo fuori dalla comfort zone. Il nuovo brano della cantante 34-enne è anche la colonna sonora portante del film “La Verità, Vi Spiego, Sull’Amore” di Max Croci ed è candidato al prestigioso “Nastro D’Argento 2017” come “miglior canzone originale”.

Tag
Back to top button
Close
Close