Tecnologia

App per scaricare musica Gratis: Le migliori

Appassionati di musica? Non riuscite proprio a farne a meno di ascoltare i brani delle hit preferite ovunque voi vi troviate… in macchina, mentre andate a correre o mentre vi state rilassando in qualche spiaggia sorseggiando un drink? Nessun problema! Basta avere uno smartphone e le app disponibili che potete trovare nel variegato mondo del Play store, sono davvero diverse e gratuite, Ci sono infatti molte applicazioni che offrono servizi di musica in streaming e offline, ma non solo, vi è anche la possibilità di avere  una vostra biblioteca musicale ricca di file in formato MP3. Potrete scaricare inoltre musica gratis su Android, che potrete ascoltare in qualsiasi momento della giornata. Vediamo una rassegna di queste app e scegliete voi, quella che più vi gusta!

  • 4Shared Music

Vi offre di scaricare una vera e propria libreria musicale, assolutamente gratuita. Con 6 milioni di brani, l’ imbarazzo della scelta sta solo a voi! Attraverso l’app potrete cercare i titoli che più vi aggradano all’interno del database e filtrare i risultati per ottenere file in formato MP3. Una volta scaricate le canzoni saranno una volta per sempre vostre, infatti il salvataggio avverrà in automatico. Avrete quindi il piacere di ascoltare tanta musica i cui brani non sono più legati a condizioni di copyright, in un’ unica grande play list, tutta ideata e pensata (per voi) da voi. Un’ app che vi consentirà di ritrovare e ascoltare i grandi classici o gruppi e artisti emergenti più o meno conosciuti.

  • RockMyRun

E’ un app in cui potrete scaricare e salvare una playlist creata da diversi DJ. Ideata per chi è amante dello sport e durante gli esercizi vuole trovare la giusta carica. Novità originale dell’app è la capacità di riconoscere il vostro battito cardiaco e di cambiare a seconda delle pulsazioni del vostro battito il tipo di ritmo musicale.

  • Palco MP3

Vi piace la musica brasiliana per improvvisare qualche passo di samba o di latinoamericana? Palco MP3 allora è quello che fa proprio al caso vostro! Palco è infatti una piattaforma gratuita dedicata a musicisti indipendenti brasiliani e alla diffusione della loro musica in tutto il mondo.Utilizzando quest’app avrete la possibilità di ascoltare in streaming diverse stazioni radio, creare le vostre playlist e scaricare i brani che più vi piacciono sul vostro smartphone.

  • Advanced Dowload manager

Volete scaricare più canzoni contemporaneamente? Questa è l’app che fa per voi! Potrete infatti non solo scaricare canzoni contemporaneamente in formato MP3 ed MP4, ma anche personalizzare il vostro download, ovvero la velocità e il numero di download effettuati in contemporanea. Potrete scaricare in tutta libertà e a un’incredibile velocità!

Tag
Back to top button
Close
Close