Televisione

Rom Abusivi a Lecce: Servizio Le Iene (2 aprile )

Torna d’attualità il tema dei rom abusivi ed a parlarne sono Le Iene. Nella puntata del 2 aprile è stato infatti dedicato un servizio alla vicenda, accaduta a Lecce, che vede coinvolto anche un anziano della zona. Come? Andiamo a scoprirlo grazie al reportage di Veronica Ruggeri.

Rom abusivi a Lecce: le parole di chi se li è ritrovati in casa

Ad essere coinvolto, suo malgrado, è un 76enne di Lecce, che si è ritrovato i rom all’interno di una masseria di sua proprietà, in quanto ereditata dalla sorella. Una vicenda che ha del paradossale, ma non così rara nel nostro paese. La necessità assoluta di trovare una soluzione nel più breve tempo possibile porta la iena a mobilitarsi.

Veronica Ruggeri va quindi a parlare sia con la famiglia rom all’interno della masseria che con le istituzioni locali, nella speranza di trovare un accordo tra le parti. Ma sarà riuscita nel suo intento? La tenacia, lo sappiamo, non le manca, come dimostrato mercoledì scorso nel caso della finta fisioterapista.

Rom abusivi a Lecce: ecco dove vedere il servizio

Per vedere il video con il servizio di Veronica Ruggeri sui rom abusivi a Lecce vi rimandiamo al sito ufficiale de Le Iene, dove potrete trovare tutti i contenuti della puntata odierna. Lo stesso potrete fare anche all’interno del portale Video Mediaset, dov’è presente anche la replica integrale della puntata andata in onda.

Tag
Back to top button
Close
Close