Attualità

Nuovo Libro Simona Sparaco “Equazione di un Amore”: quando esce, trama e prezzo

Il 9 marzo 2016 torna in tutte le librerie italiane Simona Sparaco con Equazione di un Amore. Solo il titolo del libro spinge ogni lettore ad acquistarlo per poterlo leggere e assaporare in tutte le sue sfumature. Edito da Giunti editore, il romanzo conquisterà i lettori.

“In fisica quantistica, se due particelle interagiscono tra loro per un certo periodo di tempo e poi vengono separate, non possono più essere descritte come due entità distinte, perché tutto quello che accade ad una continua a influenzare il destino dell’altra.

Anche ad anni luce di distanza”

Trama nuovo libro Simona Sparaco Equazione di un Amore

libro sparacoProtagonista Lea in lotta tra cuore e cervello. Nel cuore ha il ricordo di amore tormentato appartenuto al passato, che presto il destino le metterà di fronte. Il marito di Lea è però Vittorio, un avvocato di successo con il quale si è trasferita a Singapore, tempio finanziario dello sfarzo e del consumo. La ragione le dice che, anche se a tratti si sente malinconica, non avrebbe potuto scegliere compagno più affidabile di Vittorio. Ma il suo cuore cosa dice? Nel suo cuore brucia ancora il ricordo di un amore che ha vissuto a più riprese, e che è stato così doloroso da indurla a fuggire. Si chiama Diego e l’ha conosciuto a quattordici anni, sui banchi di scuola. Asociale, tormentato, geniale – soprattutto in matematica – Diego fugge da sempre un dramma avvolto nel mistero che lo spinge verso amori distruttivi. Ma quando Lea è costretta a tornare a Roma per la pubblicazione del suo libro, il passato con tutta la sua prepotenza li travolge ancora una volta, con più violenza e insidie.

Un libro che si legge tutto d’un fiato. Presto in libreria al prezzo di 18,00 euro.

LEGGI ANCHE

Nuovo Libro Clara Sánchez “La Meraviglia degli anni imperfetti”: Quando esce, Trama e Prezzo

Back to top button
Close
Close