[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Caduta Contador, Tour de France 2016 Seconda Tappa (Video)
Sport

Caduta Contador, Tour de France 2016 Seconda Tappa (Video)

Al via ieri, 2 luglio, il Tour de France 2016, con partenza da Mont Saint Michel. La prima tappa, vinta da Mark Cavendish, è stata caratterizzata da diverse cadute, soprattutto ai danni di campioni favoriti alla vittoria come Alberto Contador.

L’esordio del corridore spagnolo a questo Tour di France 2016, non è stato dei migliori. Anche oggi, 3 luglio, nella seconda tappa da Saint Lo a Cherbourg, Alberto Contador è rimasto coinvolto in una caduta di gruppo. Dopo il cambio di bicicletta e grazie al supporto dei compagni di squadra della Tinkoff, è tornato prontamente in corsa.

Molto più preoccupante è stata invece la caduta avvenuta ieri nella prima tappa. Alberto Contador è caduto da solo, portandosi dietro, poi, una decina di corridori che lo seguivano. Nella caduta si è scorticato la spalla destra. Appurato dopo le prime cure su strada che non c’erano fratture, “El pistolero” – così è soprannominato Contador –  è saltato in sella per concludere la gara.

IL VIDEO DELLA CADUTA DI CONTADOR

Leggi anche:

 

Tag
Back to top button
Close
Close