Cronaca

Attrezzatura rubata al chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns, a Milano

Il chitarrista Stef Burns, storico musicista di Vasco Rossi, ha denunciato sui social di essere stato derubato dell’attrezzatura custodita all’interno del box della propria abitazione in zona Maggiolina, a Milano. L’artista ha lanciato un accorato appello dalla pagina ufficiale di Instagram chiedendo di non comprare gli strumenti e gli attrezzi – dettagliatamente descritti – e di segnalargli informazioni utili al loro ritrovamento.

Attrezzatura rubata: l’appello su Instagram

“ATTENZIONE!!! Mi hanno rubato tutto il mio backline dal box a Milano! Qui – ha scritto – l’elenco di tutto quello che sparito: 2 Marshall JCM 900 modificato da MTech, 2 Cassa Marshall 2 x 12, una Vintage e una 1960, Pedaliera grande MTech, Pedaliera media MTech, Trolley nera con Alessis Quadraverb, piccola pedaliera, midi controller e cavi. Zaino di pelle rustica con cavi, pedali, plettri ecc…TC Voice Live in una valigetta con logo Vasco Indoor Tour, Albero di Natale mio e di Jamie. ATTENZIONE a chi vi propone di acquistare queste cose perch si tratta di roba rubata! Se sapete qualcosa segnalatelo”.
Burns, il cui nome all’anagrafe è Stephan Birnbaum, è nato ad Oakland 59 anni fa e dal 1995 collabora con il rocker italiano.
Secondo quanto riferito, il furto sarebbe avvenuto tra il 18 e il 28 febbraio scorso, nel periodo in cui è stato lontano da casa. Il chitarrista ha annunciato che formalizzerà a breve la denuncia alle forze dell’ordine. Intanto ha auspicato che i ladri o chi dovesse trovarsi davanti l’attrezzatura così particolare, possa ripensarci.

Tag
Back to top button
Close
Close