Web

Auguri Buon Compleanno: Video e Immagini

Non è sempre semplice fare gli auguri di buon compleanno in modo originale: si può ricorrere a video o foto particolari per stupire partner o amici

Ogni giorno, nel mondo, milioni di persone festeggiano il compleanno. Per rendere questa giornata particolarmente speciale, unica, cosa possiamo fare se non inviare degli auguri particolari per far sentire la nostra vicinanza alla persona a cui vogliamo bene ed a cui vogliamo augurare il meglio, in particolare nel giorno del suo compleanno. Ecco selezionate una serie di video ed immagini davvero speciali da utilizzare per chiunque oggi, domani, o tra qualche giorno e settimana compirà gli anni. Partiamo subito con i migliori video di auguri trovati in rete, divertenti e che di certo saranno apprezzati.

Fare gli auguri di compleanno non è infatti così semplice: si va dalle classiche ed intramontabili frasi, ai video particolari, magari da utilizzare con gli amici più stretti. Vigono ovviamente regole non facilmente derogabili. In molti, per esempio, aspettano la mezzanotte per lanciare il primo messaggio di buon compleanno, magari su Whatsapp: altri invece collezionano video e immagini per un augurio di buon compleanno particolare.

In rete è infatti pieno di video e immagini originali che ci consentiranno di fare gli auguri di buon compleanno in maniera anche del tutto insolita. Alcuni di questi video, pur essendo molto ben fatti, sono da riservare a persone particolarmente care che sapranno apprezzare il messaggio che vogliamo mandare senza vedere quel messaggio solo come un qualcosa che farà perdere tempo a loro e ingombrerà inutilmente la memoria del cellulare. Ecco una selezione di video divertenti per augurare buon compleanno ad amici, parenti e persone care.

Questi sono solo alcuni dei tanti video divertenti da inviare agli amici, i parenti che oggi compiono gli anni ed augurare loro buon compleanno, vedrete che apprezzeranno il gesto. Ora una serie di immagini da non lasciarsi sfuggire, vediamo quali sono:

Auguri di Buon Compleanno: le frasi

Non dimentichiamo anche di scrivere una bella frase di auguri prima di inviare un video o un’immagine. In rete non è difficile reperire frasi simpatiche da allegare al messaggio di auguri, eccone una selezione:

  • Tu sei come il vino pregiato: invecchiando migliori! Tanti Auguri di Buon Compleanno!
  • La foto di un altro Compleanno si aggiunge all’album dei ricordi. Ti auguro che la vita ti riservi solo ricordi belli. Auguri!
  • Auguri per un compleanno mitico, spassatela, goditela e fai ciò che vuoi!
  • Auguri caro, anche se un altro anno è passato e una ruga in più sul tuo viso è comparsa, tu resti sempre lo stesso, magari un pò più decrepito, ma sempre con lo stesso animo. Buon compleanno!
Tag
Back to top button
Close
Close