Televisione

Gomorra 3 La serie Cast: I saluti degli attori (Foto)

A due giorni di distanza dalla fine di Gomorra 2 La serie, con la dodicesima puntata che ha registrato i migliori risultati record di sempre, non si fa che pensare alla prossima stagione. I fan ancora sconvolti per quanto accaduto al boss, don Pietro Savastano e alla tragica fine che nessuno poteva immaginare, ammazzato da Ciro e apparentemente venduto al nemico dal figlio Genny, commentano le due tragiche morti. Negativi e pessimi sono stati i commenti e gli insulti relativi alla scena della morte della piccola Mariarita, figlia di Ciro, una scelta davvero sofferta ma fondamentale per raccontare quanto accade nella realtà.

Gomorra ha scatenato un tormentone e adesso iniziano anche ad arrivare a Napoli turisti italiani per vedere i luoghi di cui si racconta nelle due stagioni andate in onda a partire dal 2014. Dopo la conferma ufficiale della terza stagione, si aspetta la fine della sceneggiatura per incominciare finalmente le riprese di Gomorra 3. Cosa succederà dopo la morte del vecchio boss? Genny prenderà il suo posto forse. In attesa di aver notizie certe sul set, dagli attori o dalla produzione, il cast si riunisce e saluta con affetto i milioni di fan che hanno seguito la serie e hanno contribuito al successo di Gomorra.

cast di Gomorra

 Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close