Cronaca

Roma, incidente sul Gra: un morto nello scontro tra 4 auto e un tir

È stato un brusco risveglio per tutti i romani che oggi hanno dovuto affrontare chilometri di coda per andare a lavoro. Intorno alle 6 di questa mattina, si è verificato un incidente mortale sul Grande raccordo anulare di Roma all’altezza del chilometro 66, via del Pescaccio, in carreggiata esterna, nei pressi dello svincolo Aurelia. Da quanto si è appreso, lo scontro è avvenuto tra 4 auto e un tir.

Sul posto sono accorsi tempestivamente la polizia stradale e i vigili del fuoco che hanno estratto il corpo senza vita di un uomo dalle lamiere di un’auto, che si era ribaltata durante il violento impatto. Nel fatale incidente sarebbero rimasti coinvolti anche due persone ferite, di cui uno trasportato d’urgenza in ospedale e l’altro medicato sul posto. Al momento, le dinamiche dello scontro non sono ancora chiare.

La strada è rimasta chiusa per ore nel tratto coinvolto dall’incidente, precisamente nel tratto dell’Aurelia e di Fiumicino, per consentire i rilievi e ulteriori accertamenti. Si sono registrati chilometri di coda dalle 6 di stamani fino alle ore 10, anche a causa dei lavori in corso che hanno rallentato le ambulanze dirette all’ospedale. Da poche la strada è stata riaperta e il traffico è tornato alla normalità.

Leggi anche—>Attentato in Turchia, dopo arresti leader partito filo curdo (Video)

Tag
Back to top button
Close
Close