Televisione

The Vampire Diaries 8: Kat Graham sul ritorno di Elena

Per gli attori del cast di The Vampire Diaries si è tenuto l’ultimo red carpet degli Teen Choice Awards in vista dell’ultima serie e la bellissima Kat Graham in un’intervista si è soffermata a raccontare le sue emozioni nei confronti della fine del lungo progetto televisivo. L’attrice, che interpreta Bonnie, ha pubblicamente dichiarato che tra i ritorni più attesi si aspetta per The Vampire Diaries 8 quello di Elena Gilbert. Anche se la produttrice esecutiva, Julie Plec, ha dichiarato il ritorno di Nina Dobrev nel finale di stagione, come promessa dell’attrice, non ci sono ufficializzazioni.

La storyline di base di The Vampire Diaries non può terminare senza il lieto fine d’amore per la dolce Elena, considerando che tutte le stagioni sono girate intorno al suo personaggio e alle sue vicende. Entertainment Tonight Canada ha chiesto qualche informazione a Kat Graham che sarebbe molto contenta di poter lavorare di nuovo con Nina anche per concludere con grande successo e colpo di scena la saga dei vampiri di Mystic Falls. The Vampire Diaries ha bisogno di Elena per lasciare il suo addio ai fan, mentre Julie Plec intende fare di tutto affinché la bella attrice bulgara adempia alla promessa sul ritorno del suo personaggio nel finale della serie.
“Per anni è stata il centro dello show, non possiamo scrivere la parola fine senza di lei.”
Leggi anche:
Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close