Cronaca

Avellino: dentista trovato morto in casa in Contrada Archi

Mistero ad Avellino: il dentista Ugo Masucci di 66 anni è stato trovato morto in casa in contrada Archi. Non sono ancora chiare le dinamiche dei fatti, infatti è stata trovata una pistola sul luogo del crimine.

Il dottore, secondo gli accertamenti delle forze dell’ordine, sarebbe morto per una ferita da arma da fuoco alla testa. Sono quindi al vaglio degli inquirenti tutte le probabili ipotesi.

Non sono, infatti, chiare alcune dinamiche e saranno decisivi eventuali rilievi che possano confermare o smentire un’ effrazione. Non é ancora noto se la pistola fosse regolarmente detenuta dal dentista.

Nonostante i carabinieri parlino di “morte violenta”, si ipotizza o un suicidio oppure un tentativo di rapina finito nel sangue. Saranno i referti dei medici legali a chiarire il giallo in contrada Archi.

Il dottor Masucci viveva da solo nella sua villetta che era sprovvista di telecamere di sorveglianza. Malauguratamente, poi, anche la strada dove risiedeva ne era sprovvista. Tanta tristezza tra i suoi pazienti che lo aspettavano nello studio medico di Via Terminio, sono stati loro infatti ad avvertire le forze dell’ordine.

Tag

Matteo Squillante

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Giornalista pubblicista, mi definisco idealista e sognatore studente di Storia e Culture Globali presso l'Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa: principalmente politica, cinema e temi sociali.
Back to top button
Close
Close