Cronaca

Avellino, maltrattamenti su bambini: arrestati 4 insegnanti

Arrestati quattro professori, residenti nelle provincie di Avellino e Salerno, per violenze su alcuni alunni minorenni. Uno di loro è accusato anche di violenza sessuale.

È di poco fa la notizia di un nuovo caso di violenze perpetrate da alcuni professori nei confronti dei propri allievi. Avvenuta in una scuola dell’infanzia del comune di Solofra, la vicenda ha come protagonisti quattro professori, di età compresa tra i 46 e i 66 anni e residenti nelle province di Avellino e Salerno, accusati di ripetuti maltrattamenti nei confronti di minori e, per uno di loro, anche del reato di violenza sessuale. I quattro sono stati arrestai dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino dopo che il gip del Tribunale di Avellino, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha emesso il provvedimento.

Durante la conferenza stampa delle ore 13 che verrà svolta al Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, verranno resi noti tutti i dettagli dell’operazione.

Seguiranno Aggiornamenti.

Tag

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close