Web

Awwward e Premio miglior agenzia dell’anno: Cos’è e come votare

Awwwards e premio per la miglior agenzia dell’anno, ecco come votare nel web

Si può votare online la miglior agenzia di designers e sviluppatori dei siti che all’interno del portale Awwwards, propongono le loro idee, alle quali ci si può ispirare per progettare un sito web. Quale agenzia ha davvero colpito nel segno quest’anno? Ognuno dei collaboratori di queste agenzie ha lavorato sodo per dare risultati brillanti, e dare idee creative ed innovative.

Non sarà semplice scegliere quale dei progetti mostrati fin ora, possa essere quello più rilevante e suggestivo da aggiudicarsi il premio. La differenza potrà farla il voto degli utenti, che inoltre servirà a partecipare al concorso per vincere 2 biglietti per il prossimo Awwwards Conference, che si terrà a Londra a Febbraio 2017. Basta votare per il vostro sito preferito e post su Twitter per vincere.

Awwwards è suddiviso in quattro categorie:

  1. Site of the day
  2. Site of the month
  3. Honorable site
  4. Winners list

Si potrà votare da 1 a 10 sul design del sito, la creatività degli sviluppatori, la semplicità di utilizzo e contenuto. Ogni utente che partecipa attivamente alla community, potrà ricevere una serie di punti, i quali serviranno ad arrivare a maggiori vantaggi, arricchendo così il suo status.

Tag
Back to top button
Close
Close