Cinema

Bad Moms Mamme molto cattive: Video Trailer Ufficiale, Uscita Film, Cast e Trama

Uscita al cinema e Cast del film Bad Moms – Mamme molto cattive

La nuova commedia americana “Bad Moms-Mamme molto cattive”, diretta da Jon Lucas e Scott Moore, gli autori del grande successo Una notte da leoni, verrà trasmessa nelle sale cinematografiche italiane a partire da giovedì 13 ottobre 2016. A comporre il Cast di questa esilarante commedia tutta al femminile, sono le attrici: Mila Kunis, Kristen Bell, Christina Applegate, Jada Pinkett Smith e Kathryn Hahn. Il film è una distribuzione M2 Pictures.

Trama e Video Trailer del film Bad Moms-Mamme molto cattive

Stanche della loro vita di mamme a tempo pieno, dove tutto si incentra sui figli, l’organizzazione della vita familiare ed il lavoro, Amy Mitchell e due sue care amiche, Kiki e Carla,  si uniranno per ribellarsi alle regole della mamma perfetta, per dedicarsi un po più a loro stesse e alle proprie prerogative, darsi alla pazza gioia ed avere una vita più libera. Formando così il trio delle tre divertenti Bad Moms- Mamme molto cattive, che entrerà in lotta di collisione con Gwendolyn e la sua cricca di mamme perfette.

LEGGI ANCHE

Film “Inferno” al Cinema: Quando Esce, Cast, Trama e Video Trailer

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close