Televisione

Ballando con le stelle: Ospite Stasera Claudio Lippi

Prosegue la sfida a colpi di ballo di Ballando con le stelle, il talent show del sabato sera in onda su Rai 1 e condotto come sempre da Milly Carlucci, che si avvia sempre di più verso la finale del 29 aprile e vede questa sera Caludio Lippi come ospite e “ballerino per una notte”.

LE COPPIE IN GARA

A giocarsi ancora la competizione sono le coppie, formate come sempre dal binomio “vip – maestro”: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.  Ma tra le coppie momentaneamente eliminate che sperano nel ripescaggio per l’ultimo posto in semifinale ci sono: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni.

A giudicare le performance dei concorrenti ci sarà come sempre la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith. Però come sempre l’ultima parola ce l’avrà il pubblico con il televoto che deciderà quale coppia sarà eliminata.

CLAUDIO LIPPI BALLERINO PER UNA NOTTE

Ballerino per una notte di questa serata sarà Claudio Lippi che si esibirà davanti alla Giuria per conquistare l’importantissimo tesoretto che verrà successivamente assegnato a una delle coppie protagoniste di questa edizione. Il tesoretto andrà a sommarsi al punteggio conquistato nel corso della puntata e sarà utile al fine di migliorare la propria posizione nella classifica finale.

IL TORNEO BALLANDO CON TE

Nel torneo Ballando con te dedicato alla gente comune si esibiranno Salvatore Finazzo, supportato da Ciquito, e gli Hair Spray, gruppo capitanato da Valerio La Pietra. Il primo si esibirà in un tango, i secondi daranno vita a un latin show. L’appuntamento con Ballando con le stelle, e con Ballando con te, è come ogni sabato alle 20:35 su Rai 1, mentre l’appuntamento con la replica è come ogni domenica alle 21:20 su Rai Premium (canale 25 DTT).

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close