Cronaca

Bambino di 2 anni dimenticato in auto a Catania

Un bimbo di 2 anni è morto a Catania perché dimenticato dal padre in auto sotto il sole cocente.

Un bambino di soli 2 anni è stato dimenticato in auto sotto al sole di Catania dal padre che, per un brutto scherzo della memoria, lo aveva portato con sé a lavoro anziché portarlo all’asilo come tutti i giorni. A dare l’allarme è stata la madre del piccolo che non trovandolo all’uscita di scuola ha avvertito il papà che però a quel punto non ha potuto fare nulla per salvare il figlioletto che era, purtroppo, già morto quando il genitore si è precipitato alla macchina per tirarlo fuori.

Il padre dello sfortunato bambino è un dipendente dell’Università di Catania dove si è recato normalmente questa mattina senza rendersi conto di non aver lasciato il figlio a scuola. Probabilmente il piccolo dormiva al momento in cui il padre è sceso dalla macchina per andare in ufficio e, probabilmente, ciò ha fato sì che l’uomo non si rendesse assolutamente conto della sua presenza. A completare la tragedia ci ha pensato il caldo anomalo per il periodo che ha colpito la città di Catania quest’oggi.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close