Cronaca

Bambino di 2 anni dimenticato in auto a Catania

Un bimbo di 2 anni è morto a Catania perché dimenticato dal padre in auto sotto il sole cocente.

Un bambino di soli 2 anni è stato dimenticato in auto sotto al sole di Catania dal padre che, per un brutto scherzo della memoria, lo aveva portato con sé a lavoro anziché portarlo all’asilo come tutti i giorni. A dare l’allarme è stata la madre del piccolo che non trovandolo all’uscita di scuola ha avvertito il papà che però a quel punto non ha potuto fare nulla per salvare il figlioletto che era, purtroppo, già morto quando il genitore si è precipitato alla macchina per tirarlo fuori.

Il padre dello sfortunato bambino è un dipendente dell’Università di Catania dove si è recato normalmente questa mattina senza rendersi conto di non aver lasciato il figlio a scuola. Probabilmente il piccolo dormiva al momento in cui il padre è sceso dalla macchina per andare in ufficio e, probabilmente, ciò ha fato sì che l’uomo non si rendesse assolutamente conto della sua presenza. A completare la tragedia ci ha pensato il caldo anomalo per il periodo che ha colpito la città di Catania quest’oggi.

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close