Televisione

Bebe Vio a Le Iene: atleta ospite in studio (Video 1 Marzo 2017)

L’atleta paralimpica Bebe Vio è stata ospite della trasmissione Le Iene durante la puntata dell’1 marzo 2017 (link al video in basso). L’azzurra, protagonista di una bruttissima vicenda poco più di una settimana fa, è tornata nella trasmissione di Italia 1 dopo le apparizioni dei mesi scorsi. La sua presenza ha animato ancor di più l’atmosfera: Bebe Vio riesce sempre a farci sorridere con la sua energia contagiosa.

Bebe Vio, il caso Facebook

La sua presenza all’interno del programma di Italia 1 è stata confermata da alcune foto postate sulla pagina Facebook ufficiale della trasmissione alcuni minuti prima della messa in onda, avvenuta alle ore 21.10 circa. Il caso che l’ha vista coinvolta nei giorni scorsi ha riguardato un gruppo Facebook che inneggiava alla violenza contro l’atleta classe ’97, disabile a causa di una meningite fulminante che l’ha portata all’amputazione di braccia e gambe.

Bebe Vio a Le Iene, il video sul sito ufficiale

Per chi volesse rivedere Bebe Vio ospite a Le Iene nella puntata dell’1 marzo 2017 vi rimandiamo al sito ufficiale del programma, dove verranno riproposti i momenti salienti. La replica della puntata intera è invece disponibile sul portale Video Mediaset, dove potrete rivedere anche le precedenti.

Tag
Back to top button
Close
Close