Web

Befana 2016: Frasi, Video, Immagini per WhatsApp e Facebook

La Befana 2016 è ormai alle porte, pronta a portare regali e doni a tutti. In molti vanno alla ricerca delle migliori frasi, video e immagini per WhatsApp e Facebook da inviare a tutti gli amici, ma in particolare alle amiche, ecco perchè abbiamo selezionato solo i migliori elementi disponibili sul web per regalarvi un giorno dedicato all’allegria ed alla felicità, ma soprattutto al totale divertimento. Ecco una carrellata di frasi, video, immagini da regalare e dedicare agli amici su WhatsApp e Facebook.

Partiamo da alcune frasi davvero divertenti e particolari per chiunque voglia regalare e regalarsi momenti di grandi risate.

  • So che come ogni anno ti aspetti gli auguri da me per oggi, mi dispiace deluderti ma non lo farò, non per scortesia, semplicemente per non distrarti dai tuoi impegni di oggi! 
  • Scusa ma ho urgentemente bisogno di un favore. Mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la befana.
  • Ciao! Mi serve un favore se puoi…Ascolta puoi venire a casa per sederti sulla mensola? Sai sto facendo la collezione delle Befane e tu mi manchi!
  • Affare d’oro. Vendo scopa, modificata con specchietti, bauletto porta sacco e navigatore incluso…prezzo stracciato x cessata attività causa sciatica avanzata…solo interessate, no perditempo.

Ecco ancora tante frasi da dedicare in occasione dell’Epifania 2016, la giornata della Befana:

  • ANNUNCIO: Ricerchiamo donne dinamiche, volenterose, di tutte l’età, anche senza esperienza di volo… la Befana non ne ha bisogno, gli viene naturale… Auguri Befana!
  • Alla sfilata ti ho incontrata ed eri emozionata, eri sola e imbarazzata, ma con la scopa modernizzata eri la più fatata!
  • Quest’anno la Befana è alla moda, ma dal suo stile non si schioda, ha le toppe sul vestito e le scarpe infradito, ma a dispetto della crisi elargisce mille sorrisi, perché i bimbi sian contenti, anche in questi tempi di stenti. E per questo, amica mia, grazie a te e Buon Epifania!

 

Tag
Back to top button
Close
Close