Cinema

Cinquanta Sfumature di Nero: Video Trailer e Trama

Cinquanta sfumature di Nero è attesissimo, intanto è stato rilasciato il primo Trailer di quello che è il sequel del tanto discusso Cinquanta Sfumature di Grigio.
La regia è cambiata, il precedente regista infatti è stata accusata dalla scrittrice della fortunata di trilogia, di non esser stata fedele al libro. A scrivere la sceneggiatura del film, che uscirà al cinema il a Febbraio 2017, è Niall Leonard, marito della scrittrice E L James, mentre alla regia ci sarà James Foley.

Trama Cinquanta sfumature di Nero

Vedremo l’evolversi della storia tra Anastasia e Christian. La ragazza però, come si è visto anche al termine del primo film, è scoraggiata dai gusti singolari e dagli oscuri segreti del giovane Grey, per questo ha chiuso il loro rapporto e sta per iniziare una nuova carriera con una casa editrice. Christian rimame però il suo pensiero fisso e quando lui le propone un nuovo accordo, Anastasia non riesce a dire di no. Si riaccende la bruciante fiamma e Anastasia conosce più a fondo il suo passato straziante. Mentre Christian lotta con i suoi demoni interiori, Anastasia deve affrontare la rabbia e l’invidia delle donne che sono venute prima di lei, e prendere la decisione più importante della sua vita.

Video Trailer Cinquanta sfumature di Nero

Nel Trailer, il primo di Cinquanta sfumature di nero, che dura davvero molto poco, mostra il ritorno di Christian Grey (Jamie Dornan) mentre si prepara per una grande festa. Il romanzo originale include un ballo in maschera, primo segno di fedeltà al romanzo.

Guarda il Video Di Cinquanta Sfumature di Nero:

LEGGI ANCHE

Tag
Back to top button
Close
Close