Televisione

Belen contro Striscia la Notizia: “Ecco perché ho chiamato la Polizia” (Foto)

Il video di Belen Rodriguez che rifiuta il Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia ha fatto il giro del web, la showgirl argentina ha così deciso di spiegare su Instagram il perché sia del suo comportamento sia della chiamata alla polizia.

L’inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, ha tentato di consegnare l’ennesimo Tapiro D’Oro a Belen Rodriguez per le presunte liti che avrebbe avuto con Joe Bastianich, con cui gestisce un ristorante a Milano. La showgirl ha pero’ rifiutato il tapiro da Staffelli ed ha chiamato le polizia.

Visto il tanto parlare che c’è stato sulla vicenda, Belen Rodriguez ha deciso di racconta la sua verità su Instagram. «Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la notizia – scrive Belen sul noto social network – però c’è qualcuno che non la vuole raccontare giusta». L’argentina ha così esordito per poi raccontare la sua versione dei fatti sull’accaduto, spiegando come l’inviato di Striscia la Notizia non solo l’ha spaventata ma si è anche infiltrato nella sua proprietà privata.

«Il simpatico Valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz’ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse…Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa – ha continuato a scrivere Belenma non c’è stato verso. Allora ho chiamato la polizia! Giusto per far capire che va bene tutto, ma le intenzioni di una persona e la proprietà privata vanno rispettate».

Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c’è qualcuno che non…

Pubblicato da Belen Rodriguez su Martedì 2 febbraio 2016

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close