Belen Rodriguez contro Paparazzo: Foto su Novella 2000

Belen Rodriguez assente a Che Tempo Che Fa: ecco perché

Belen Rodriguez contro un paparazzo, sono queste le foto esclusive pubblicate dall’edizione del 3 marzo di Novella 2000. La showgirl avrebbe minacciato il fotografo anche di chiamare i carabinieri pur di non essere infastidita.

Secondo Novella 2000 l’argentina in questo periodo risulterebbe sempre più antipatica e scontrosa a causa della rottura ormai definitiva con suo marito Stefano De Martino. Questo suo umore si ripercuoterebbe anche sulle persone che la circondano e la porterebbe a non tollerare nemmeno più le conseguenze della notorietà.

Nei giorni scorsi Belen Rodroguez ha avuto un acceso diverbio anche con l’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ed ora invece a ricevere una sonora ramanzina è stato un paparazzo.

Claudio Mangiarotti, è il fotografo che ha subìto l’ultima scenata da parte della showgirl argentina, così come documentato da Novella 2000 con alcune foto esclusive. Lo stesso giornale di gossip ha riportato alcune dichiarazioni del paparazzo: «Mi ha urlato di andarmene dicendomi “Lasciami in pace o chiamo ancora i Carabinieri”, come aveva fatto con Valerio Staffelli che voleva consegnarle il Tapiro».

Belen Rodriguez è da sempre stata una delle persone famose più “pedinate” in Italia dai paparazzi e si sa che in questo periodo in cui è single, se dovesse capitare la possibilità di poterla fotografare durante un flirt, una foto varrebbe molti quattrini. Ecco perché Belen non può fare un passo per strada senza i suoi “angeli custodi” che evidentemente questa volta, hanno forse superato il limite!

Leggi anche: