Televisione

Le Parole della Settimana: Ospiti della Puntata del 22 aprile

Torna puntuale come ogni settimana l’appuntamento con Le parole della settimana, la trasmissione in onda su Rai 3 realizzata dal gruppo autorale di Che tempo che fa, condotto come sempre dal giornalista Massimo Gramellini, vicedirettore del Corriere della Sera. Chi saranno gli ospiti della puntata di oggi, 22 aprile?

Ospiti in studio di questa puntata de Le parole della settimana saranno il cantautore Enrico Ruggeri, il giornalista Beppe Severgnini e lo scrittore Luis Sepulveda; insieme commenteranno i fatti e le notizie della settimana attraverso alcune parole chiave che si ricondurranno ad esse, usandole come pretesto per approfondire le notizie attraverso le differenti chiavi di lettura che offrono gli ospiti presenti in trasmissione.

Come sempre Gramellini sarà a sua volta accompagnato dalla comicità e dall’ironia di Geppi Cucciari, che leggerà e commenterà anche lei alcune parole della settimana sotto un diverso punto di vista e una differente chiave di lettura rispetto a quella liturgica utilizzata, come spesso accade, da parte degli ospiti in studio.

Le parole della settimana: la replica su Rai Play

L’appuntamento settimanale con Le parole della settimana è come sempre ogni sabato sera alle 20:30 su Rai 3, dopo il canonico appuntamento del sabato con la storica trasmissione della terza rete Blob. La puntata, come tutte le precedenti, sarà possibile rivederla on demand attraverso la piattaforma web di Rai Play.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close