Bellavia contro Paola Perego: “La ruota gira”

Paola Perego a Le Iene: Servizio Sabrina Nobile 22 marzo 2017

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno visto la chiusura del programma “Parliamone Sabato” condotto da Paola Perego, per via di un’imbarazzante e sessita servizio sulle donne dell’Est, Marco Bellavia si toglie qualche sassolino dalla scarpa.

Marco Bellavia e Paola Perego a Forum

Ai tempi di Forum il valletto che affiancava Paola Perego alla conduzione, fu infelicemente estromesso dalla tv proprio per via della presunta cattiveria e per le maldicenze che proprio Paola Perego aveva messo in circolo su di lui nell’ambiente televisivo. Marco Bellavia, infatti, ha visto morire la sua carriera lì, nonostante il talento e l’impegno che da sempre aveva messo nel suo lavoro

Le dichiarazioni di Marco Bellavia

Queste le parole dell’ex valletto di Forum “Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente e ribadisco onestamente, nel 1986. Inutile raccontare cosa ha fatto e detto… State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv, ma la cosa che mi piace condividere è che, dopo ‘scontri’ e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne, il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai! Non abbiate paura, siate voi stessi. Prima o poi…la ruota gira!”