Televisione

Paola Perego Piange a Le Iene dopo la chiusura di “Parliamone Sabato”

Paola Perego ha rilasciato un’intervista a Le Iene dopo la chiusura del programma “Parliamone Sabato”. La conduttrice piange durante il servizio, realizzato da Sabrina Nobile, sfogando tutta la frustrazione di questi giorni. La trasmissione, lo ricordiamo a chi ancora non lo sapesse, è stata cancellata dopo la pubblicazione di una lista considerata offensiva nei confronti delle donne dell’Est.

L’intervista di Paola Perego

Durante l’intervista Paola Perego dichara di star male perché si è ritrovata in mezzo ad una cosa più grande di lei e di soffrire per tutte quelle persone che seguivano il suo programma. “Sono disorientata, ancora non mi rendo conto. È tutto troppo surreale” – queste le parole amareggiate della conduttrice, che trattiene a stento le lacrime.

Poi prosegue: “In televisione si sono viste cose molto peggiori […] non sono la persona che stanno descrivendo, sono una brava persona”. Poi, mentre piange, la rassegnazione: “Non si farà mai chiarezza sulla situazione, la Rai approva ogni argomento prima di mandarlo in onda”.

Paola Perego, il video dell’intervista

Per rivedere il pianto di Paola Perego, con annessa intervista a Le Iene, vi rimandiamo al sito ufficiale e alla pagina dedicata su Video Mediaset. Tutti i servizi della puntata del 22 marzo potrete trovarli anche sulla pagina Facebook ufficiale.

Tag
Back to top button
Close
Close