Web

Chi è Bello Figo? Biografia del rapper che spopola sul web

Chi è bello figo, il repper che ha dovuto annullare il concerto a causa di minacce

Negli ultimi giorni sta molto parlando di Bello Figo, non tutti però conoscono il giovane rapper. Scopriamo insieme chi è Bello figo. Nonostante le sue canzoni demenziali, strane come “mangio pasta col tonno col tonno col tonno” Bello Figo riscuote milioni di visualizzazioni per ogni pezzo.

Chi è Bello Figo

Il rapper ha 23 anni ed è nato in Ghana. La sua passione per reppare sul web nasce 12 anni fa, quando si trasferisce con la sua famiglia a Parma.

Il suo primo nome sul web è stato Gucci boy, ma causa di una contestazione da parte del marchio Gucci, ha abbandonato il nomignolo divenendo così Bello Figo.

È difficile che il ragazzo non attiri l’attenzione, oltre a rappare con testi poco elaborati che trattano argomenti di satira politica e sociale, toccando anche il tema degli immigrati, il ragazzo veste anche in maniera eccentrica con canotte, pantaloni a vita molto bassa, capelli biondo platino, ma soprattutto un tatuaggio di Hello Kitty sul petto. Ecco chi è bello figo, il rapper star del web che viene criticato ma anche seguito da molti.

Tag
Back to top button
Close
Close